Massimiliano Chiappetta

Nel corso della mia esperienza sui viaggi di caccia, ho imparato a scomporre la parola: VIAGGIO DI CACCIA

Il viaggio di caccia, è sì finalizzato allo scopo di ” andare a caccia”, ma oltremodo all’affrontare un percorso e un esperienza che sono comuni a tutti i viaggi esclusivamente di piacere, e dunque trovare quel confort che ci si aspetta.
La completa disponibilità e  la grande assistenza delle persone che organizzano e curano la tua permanenza in questi paradisi venatori è di fatto un elemento  che rende  tutto il nostro viaggio il piu’ piacevole possibile.
Se a questa grande organizzazione aggiungiamo un territorio che non ha nulla da invidiare  alla Crimea, per quanto riguarda la caccia alla beccaccia, sia come habitat che come numero di incontri giornalieri, l’esperienza che andremo ad affrontare,vi assicuro, sarà indimendicabile.
Quest’anno è stato il mio terzo anno in Bulgaria, e facendo il confronto con altre nazioni e altre organizzazioni, mi rendo conto che questa è la meta assolutamente migliore sotto tutti i punti di vista.
In sintesi: in Bulgaria troverete beccacce, beccacce e beccacce……ma anche cortesia, comodita’. benessere e accoglienza, che renderanno il vostro viaggio perfetto!

Massimiliano Chiappetta

25 Giugno 2013