Gerardo, Peppino e Riccardo

Ci sentiamo in dovere di ringraziarla per l’impegno, la passione, la professionalita’ e la serieta’ con la quale svolge il suo lavoro, e far conoscere a chi come noi era scettico e prevenuto in merito ai Vs programmi di caccia.
Con la Ns prima esperienza nel 2010 abbiamo subito apprezzato l’assistenza ricevuta dal momento stesso che siamo partiti.
Sia per il viaggio in auto (con precise indicazioni e Vs telefonate di controllo) sia per il viaggio in Nave con L’agenzia che collabora con Voi molto cordiale e disponibile.
L’accoglienza dell’interprete alla Dogana in Bulgaria è stata eccezionale come è stato semplice e veloce (grazie alla vs organizzazione) il disbrigo delle pratiche .
E da quel momento è stato come sentirsi a casa propria, ottimo albergo, ottime zone di caccia molto estese, presenza continua dell’interprete (molto simpatico/a) per qualsiasi Ns necessita’, anzi a pensarci bene meglio di casa perché ogni piccola richiesta veniva esaudita…insomma ci avete accolti come persone di famiglia.
Si evince in modo marcato la differenza di chi lavora per commercio e chi per passione.. e quest’ultimo è il Vs caso.
Nonostante il primo anno le condizioni metereologiche non erano favorevoli siete stati capaci di diversificare in modo veloce luoghi e tipo di caccia.
Ma quest’anno ci avete proprio stupiti con posti di caccia e strutture di ricezione ancora migliori.
Tutto questo è sinonimo di rispetto ed impegno profuso per i Vs clienti (che dopo avervi conosciuto diventano Amici)
Chiedo scusa se ci siamo dilungati ma era doveroso esprimervi la Ns soddisfazione.
Per concludere posso solo consigliare: PROVARE PER CREDERE.
Ci vedremo con l’arrivo delle Regine….

Saluti
Gerardo, Peppino e Riccardo

P.S
Un grazie particolare da mio figlio che nonostante la sua giovane età a compreso perfettamente lo spirito ed i valori della caccia da voi trasmessi.

07 Aprile 2012